Qualità

La Puliumbria S.r.l. ritiene fondamentale ottenere la piena soddisfazione del Cliente fornendo servizi con un alto standard qualitativo e personalizzati.

A tal fine ci impegnamo a perseguire i seguenti obiettivi:

GESTIONE DELLA QUALITÀ

Obiettivo da raggiungere non con la sola applicazione di regole e procedure, ma soprattutto attraverso il coinvolgimento di tutto il personale che, opportunamente motivato, sarà in grado di far coincidere i propri obiettivi lavorativi con quelli del sistema di gestione della qualità, facendo propri i metodi proposti e suggerendo miglioramenti.

MIGLIORAMENTO CONTINUO

Il continuo miglioramento dei propri standard consente di migliorare la produzione ed abbattere i costi interni dovuti a disfunzioni organizzative, mediante un’adeguata gestione aziendale per la Qualità e ad una continua attenzione a soluzioni migliorative, al fine di garantire le ottimali condizioni di operatività.

FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI

L’obiettivo primario che la Puliumbria S.r.l. ha da sempre perseguito è la piena soddisfazione del Cliente che ci ha consentito nel tempo di ottenere una positiva immagine aziendale.

La PULIUMBRIA srl riconosce la necessità di dimostrare ai propri Clienti il livello di qualità raggiunto nell’esecuzione dei lavori affidati all’Azienda e di conseguenza pone come obiettivo Aziendale la capacità della Struttura di operare con metodologie di Garanzia della Qualità.

Questo obiettivo sarà monitorato nelle verifiche periodiche dell’Ente di Certificazione prescelto.

Per raggiungere tali obiettivi si è deciso di mantenere, documentare e mettere in pratica un Sistema di Gestione per la Qualità in accordo all’etica Aziendale e in accordo ai migliori standard internazionali conosciuti, in particolare conforme alla UNI EN ISO 9001:2008.

Dopo aver ottenuto tale certificazione e dopo aver pontenziato le proprie risorse organizzative l’impresa di pulizia PULIUMBRIA è ora pronta a offrire ai suoi clienti servizi sempre più professionali.

Una sfida importante che ci prepariamo ad affrontare con la professionalità, l’efficienza, e l’affidabilità di sempre.